Arturo Mancini

Dal 1892 Arturo Mancini è un importante punto di riferimento per le imprese che operano nell’edilizia, nella carpenteria meccanica, nell’idraulica e nei settori affini. L’attività dell’azienda è principalmente rivolta alla fornitura di materiali siderurgici, da costruzione e ferramenta, alla commercializzazione dei materiali per l’impiantistica idraulica e alla vendita di accessori per l’arredamento del bagno.

L’azienda ha in organico circa cento tra dipendenti e collaboratori e con un servizio attento e solerte può contare sulla fiducia di oltre seimila clienti. Le tre sedi dei magazzini di Pesaro, Fano e Cattolica vantano venticinquemila metri quadri di capannoni e quattordicimila metri quadri di piazzali sempre ben forniti ed attrezzati con mezzi di carico, scarico e trasporto merci. Complessivamente gli articoli commercializzati superano le trentamila unità.

Nel 1973 Arturo Mancini è fra i soci fondatori del gruppo d’acquisto Sider Center.

SEDE PRINCIPALE

Via Y. A. Gagarin, 23, 61122 Pesaro (PU)

Tel.: 0721/4211

Mail: info@arturomancini.it

MAGAZZINO

Via della Pineta, 21/A, 61032 Fano PU, Italia

Tel.: 0721/824764

Mail: succ.fano@arturomancini.it

MAGAZZINO

Viale Nazario Sauro, n.8,47033 Rimini, (FC)

Tel.: 0541/961005

Mail: succ.cattolica@arturomancini.it

LAVORAZIONI

SERVIZI

Camion con gru

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.