Comfer S.r.l.

Attivi nel centro Italia dal 1963, commerciamo prodotti in ferro di alta qualità: tubi, lamiere, profilati, travi, reti, tondi e tanti altri articoli in diverse dimensioni e varianti per soddisfare ogni esigenza:
Un campionario di articoli tra i più esaurienti oggi sul mercato.

Più di mezzo secolo di storia e professionalità, punto di riferimento della siderurgia capitolina. Un lungo viaggio di risultati e soddisfazioni, dal piccolo magazzino vicino ai Musei Vaticani fino all’apertura della sede di Acquafredda a Roma: 10.000 mq di prodotti siderurgici di alta qualità.

Abbiamo conquistato nel tempo la fiducia di una platea di committenti sempre più vasta ed esigente: dalla provincia romana — che abbraccia le località di Ostia, Fiumicino, Fregene e il litorale — alle principali città del Lazio: Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina. Il percorso compiuto da Pietro Felici e Mario Damiani, dal 1963 ad oggi, traccia la storia di una grande azienda che sa anticipare i trend di un mercato sempre più complesso.

SEDE PRINCIPALE

Via dei Casali di Acquafredda, 15, 00166 Roma (RM)

Tel: 390661520600

Mail: INFO@COMFERONLINE.IT

LAVORAZIONI

SERVIZI

Camion con gru

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.