Fadda S.p.A.

La Fadda S.p.A. è specializzata nella commercializzazione, lavorazione e distribuzione di prodotti siderurgici in tutto il territorio della Sardegna.

Dagli stabilimenti di Sestu e Macomer movimentiamo ogni anno oltre 20.000 tonnellate di prodotti siderurgici: acciaio, laminati, travi, lamiere, tubolari, tondo per cemento armato, trafilati, reti elettrosaldate, reti e paletti recinzioni, profilati, ferro, grigliati e pannelli coibentati.
Con questi numeri Fadda Spa si posiziona al vertice della distribuzione nel mercato siderurgico isolano.

La nostra organizzazione gestisce 2 centri di taglio, foratura e scantonatura travi, 2 centri lavorazione lamiere con tecnologia plasma e laser e 4 linee di lavorazione tondo per cemento armato e due linee di taglio pannelli coibentati.

Tre articolati ed otto motrici, tutti muniti di gru, 15000 mq coperti di magazzini e 20.000 di piazzale, 5000 ton di prodotti dal pronto ci permettono di soddisfare le più svariate ed esigenti richieste dei nostri clienti offrendo consegne rapide e puntuali in tutta la nostra regione.

La Fadda S.p.A. è certificata come centro trasformazione in conformità al dm 17 gennaio 2018, come centro autorizzato alla fabbricazione di elementi strutturali in acciaio in conformità al regolamento 305/2011/EU. Lo stabilimento di Sestu è certificato per la norma UNI EN 1090-1:2012 Esecuzione di strutture in acciaio in classe di esecuzione fino a EXC3.

L’unità produttiva di Macomer è certificata con il sistema per la gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 ottenuta con l’organismo di certificazione IGQ.

SEDE PRINCIPALE

SS 131ex, 37, 09028 Sestu (CA)

LAVORAZIONI

SERVIZI

Camion con gru

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.