Fratelli Molteni S.p.A.

“Fondata nel 1949 da Cesare Molteni, F.lli Molteni spa opera da più di 70 anni nel settore del commercio di prodotti siderurgici e vanta oggi circa 30 dipendenti.

L’azienda dispone di uno stabilimento di 6.000 m², di cui 4.000 coperti, adibito quasi completamente allo stoccaggio di lamiere, tubi, travi, laminati, trafilati e inox. Nel 2001 abbiamo automatizzato completamente il magazzino con l’obiettivo di sfruttare al meglio lo spazio e stoccare le merci in modo intelligente ed efficace.

L’investimento ci ha consentito di ottenere numerosi vantaggi quali velocità di stoccaggio, indicatori relativi alla movimentazione dei prodotti, picking automatico. Oltre alla consueta attività commerciale di vendita a privati o aziende, F.lli Molteni effettua servizi di spianatura coils e taglio travi.

L’attuale struttura ci permette di gestire l’afflusso di un alto numero di automezzi per il carico del materiale, oltre alla possibilità di consegnare direttamente gli ordini ricevuti tramite automezzi di nostra proprietà.”

SEDE PRINCIPALE

Via Ippolito Nievo 71, 20900  Monza (MB)

Tel.: 039835021

Mail: info@moltenifratelli.it

LAVORAZIONI

SERVIZI

Camion con gru

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.