Siderurgica del Reno

Dal 1974 Siderurgica del Reno è parte solida e integrante della realtà centese e del territorio circostante, territorio che, come altri, ha assistito al susseguirsi di stagioni di grande vivacità e foridità commerciale. L’azienda opera da sempre nel settore siderurgico servendo svariati settori, dall’edilizia all’agricoltura e alla carpenteria, dalla meccanica alla ferramenta fino ai servizi e commercializzando, sia all’ingrosso che al dettaglio, prodotti in ferro, lamiere zincate e decapate, lamiere lucide, laminati, tubi, travi, ferro battuto, recinzioni, pannelli coibentati, grigliati da recinzione, accessori per il montaggio in opera e altri articoli e servizi su richiesta.

Siderurgica del Reno è socio di Sider Center, primo gruppo di acquisto in Italia di prodotti siderurgici. Di recente l’azienda ha ottenuto da DNV-GL la Certificazione UNI EN 1090-1 per la realizzazione di componenti strutturali metallici in acciaio fino alla classe massima EXC4, che comprende tutte le strutture realizzabili secondo il Regolamento dei Prodotti da Costruzione n. 305/2011/EU del Parlamento Europeo.

Dal 1998 Siderurgica controlla Stilfer srl, un sito commerciale a Ferrara che offre prodotti e servizi complementari: una vasta gamma di profili, laminati e ferramenta, ferro battuto, pannelli da parete e da copertura e accessori, lamiere grecate pre-verniciate, policarbonato, dispositivi di protezione individuale, grigliati carrabili e da recinzione, cancelli estensibili e su misura, acciaio Inox, WPC bamboo per interni ed esterni e tanto altro.

ln collaborazione con alcune importanti realtà del territorio, Siderurgica del Reno e Stilfer offrono ai propri clienti anche un ampio ventaglio di servizi e di lavorazioni rese possibili dall’utilizzo di macchine altamente tecnologiche. ln un’ottica di rete con altre realtà trasformatrici e produttive, inoltre, da alcuni anni aderiscono a Confindustria Emilia, da cui traggono nuovi stimoli e supporto per soddisfare pienamente le nuove e sempre più complesse esigenze del mercato.

SEDE PRINCIPALE

Via XX Settembre, 29, 44042 Cento (FE)

Tel.: 051/901095

Mail: info@siderurgicadelreno.it

MAGAZZINO

Via XX Settembre, 29, 44042 Cento (FE)

Tel.: 051/901095

Mail: info@siderurgicadelreno.it

MAGAZZINO

Via Cà Rosa, 5, Ferrara, (FE)

Tel.: 0532/773534

Mail: info@stilfer-srl.it

Sito web: www.stilfer-srl.it

LAVORAZIONI

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.