Valfer

Valfer è l’azienda commerciale di prodotti siderurgici attiva principalmente nella provincia di Vicenza e limitrofe.

Il nome stesso dell’azienda è un chiaro riferimento al territorio : Val – Fer è l’azienda della Valle che commercializza prodotti di Ferro. La voglia di fare e il desiderio di realizzare idee accompagnano da sempre Valfer. Da quando a Aprile 1984 il Sig. Fortuna “apre bottega” a oggi, l’azienda cresce e continua a consolidarsi nel settore e sul territorio.

Quarant’anni dopo Valfer vanta un magazzino informatizzato all’avanguardia e lo stabilimento in Via Nicolò Zamperetti consente lo stoccaggio e la movimentazione di oltre 4000 tonnellate su 11500mq coperti.

Qualità e rintracciabilità del prodotto garantiscono la totale trasparenza sulla filiera. Le certificazioni ISO9001 e EN1090 confermano affidabilità e competenza nel fornire prodotti e servizi che soddisfino i requisiti richiesti.

Il parco mezzi assicura un servizio di consegna veloce e flessibile. Il nuovo portale clienti e l’ app aziendale creano una sinergia costante con i clienti che possono consultare la loro posizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Valfer inizia nel 2023 il percorso per quantificare, monitorare e rendicontare le proprie emissioni di GHG al fine di attuare delle politiche di Carbon Management e comunicare il proprio impegno in tema di sostenibilità ambientale con lo scopo di ottenere la certificazione ISO14064.

Innovazione e tradizione si uniscono per fare di Valfer una solida realtà efficiente ed efficace, al servizio del territorio.

Il sito web e le pagine social aziendali sono aggiornate con le più recenti novità e informazioni anche in ambito sociale: la presenza aziendale è nota tra le associazioni sportive e culturali che sostiene con impegno e interesse.

SEDE LEGALE

Via Nicolò Zamperetti, 1, 36073 Cornedo Vicentino, VI, Italia

Tel.: 0445/446255

Mail: info@valfer.net

LAVORAZIONI

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.