Zega S.r.l.

La Ferramenta Zega è attualmente una delle attività storiche di Tolentino, fondata nel 1966 dai coniugi Zega come piccola ferramenta. Successivamente i suoi fondatori possono contare sull’apporto dei loro due figli che a distanza di qualche anno subentrano alla guida dell’azienda. Con il passare del tempo e con grande impegno la ferramenta riuscirà ad imporsi sul mercato, sfruttando le capacità imprenditoriali dei titolari ed un periodo di forte espansione economica, rafforzando la propria fama ed il proprio prestigio e acquisendo una notorietà tale da riconoscerla come una delle più rinomate della zona.

Trasformatasi in S.R.L. nel 1996, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede ubicata in contrada Rancia, si avvale oggi di una decina di collaboratori ed occupa una superficie di circa 4000 mq. tra punto vendita e magazzini.

La Ferramenta Zega si pone sul mercato con una organizzata struttura commerciale e personale altamente qualificato offrendo ai propri clienti prezzi competitivi, qualità e competenza tecnica.

SEDE PRINCIPALE

Contrada Rancia, 62029 Tolentino, (MC)

Tel.: 0733 973366-974154

Mail: amministrazione@zegaferramenta.it

MAGAZZINO

Contrada Rancia, 62029 Tolentino, (MC)

Tel.: 0733 973366-974154

Mail: amministrazione@zegaferramenta.it

LAVORAZIONI

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.