Chalibria: i soci di Sider Center diventano Ambassador dell’acciaio Carbon neutral

Gruppo Beltrame e Sider Center hanno sottoscritto un accordo per la distribuzione del nuovo acciaio Carbon neutral Chalibria, rendendo così i soci di Sider Center Ambassador del prodotto sull’intero territorio nazionale.

Una scelta strategica che conferma la volontà di fornire all’intero mercato nazionale competenza e disponibilità del prodotto, sottolineando al contempo l’impegno di entrambe le parti verso il comune obiettivo di una crescente sostenibilità del mercato siderurgico. L’accordo, infatti, esplicita l’interesse condiviso da parte delle due aziende per la costruzione di un futuro più sostenibile, raggiungibile attraverso la consapevolezza e la responsabilità della rilevanza delle proprie singole azioni.

Sider Center riconosce nella scelta fondamentale compiuta da AFV Beltrame l’importanza di fare scelte chiare e gesti concreti a sostegno di un approccio più sostenibile alla propria attività.

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo un punto di riferimento del mercato, rispettoso delle identità dei nostri soci e delle regole del settore in cui ci muoviamo.